SEDANI VEGAN AL SEITAN

 

 



 

 

 

 

 

 

 

Io sono decisamente onnivora: come

mi rammentano spesso i componenti

della mia tribù, "solo che non si muova"

io lo mangio.

L'importante è che gli ingredienti siano

di qualità, su questo sono decisamente

schizzignosa, dopodichè io assaggio

veramente di tutto.

La cucina vegana l'ho conosciuta così,

provando i piatti cucinati da qualche

conoscente.

Questo piatto è veloce, pratico e ha

un ottimo gusto, perfetto per un

pranzo rapido ma gustoso.

Dosi per 4 persone:

320g PASTA CORTA

200g SEITAN ALLA PIASTRA

200ml PANNA VEGETALE

erbe piccanti (opzionale): aglio, peperoncino...


OLIO

SALE




Cuocere la pasta al dente.

Nel frattempo, tagliare il seitan in cubetti.

Far soffriggere brevemente le erbe in poco

olio, poi aggiungere il seitan.

Lasciare rosolare fino a che il seitan

si colorerà.

Scolare la pasta ed aggiungerla al

condimento, lasciando rosolare.

Dopo qualche minuto, aggiungere

la panna vegetale.

Io prediligo quella di avena, corposa

e non dolce.

Aggiustare di sale.

Spegnere il fuoco e servire subito.




Nessun commento:

Posta un commento