PENSIERI E FESTA DELLA MAMMA #3



Devo ammettere che quest'anno mi hanno proprio viziata...


I regali mi piacciono, come a tutti.

Però devo ammettere che ci sono diversi tipo di regali.

E chi mi conosce sa che quelli che amo maggiormente sono quelli che includono più del semplice utilizzo di una carta di credito su un sito online...

Amo i doni pensati, cercati e creati, soprattutto manualmente, sia che si tratti di oggetti ma anche di biglietti.

I componenti della mia tribù lo sanno e, ad ogni festività la "piccola" si mette in cerca di idee e sfrutta la sua manualità e la sua vena artistica fino ad ottenere risultati ogni volta più belli, più precisi, più ricercati.

Questa volta è riuscita a sorprendermi e ad emozionarmi ancora più del solito, creando un biglietto che mischiasse la sua attitudine al disegno e alla combinazione di colori con un approccio al cucito, hobby che lei sa piacermi tantissimo. 

Ed ecco che un biglietto tridimensionale ha preso vita, con la collaborazione degli altri componenti della tribù per quanto riguarda le frasi da includere, ma che ha visto la mia "piccola" avere la parte del leone: non solo disegni e font particolari, ma anche un ricamo su carta, semplice ma preciso, che funge da scrigno per un braccialetto intrecciato che è già saldamente al mio polso.

Cos'altro aggiungere? Che mi sono emozionata e sono riuscita a nascondere gli occhi lucidi solo abbracciando forte tutti questi compagni di un viaggio meraviglioso...










Nessun commento:

Posta un commento