DIY: PORTARIVISTE IN CARTONE


 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ma quante consegne dai corrieri

abbiamo ricevuto in questi mesi?

Alcune scatole erano perfette

per i miei "attacchi d'arte"...

Oltretutto, il risultato ha contribuito

a mettere un pò in ordine il caos

(creativo) della mia scrivania!



Io ho utilizzato 4 pacchi rettangolari,

carta da regalo avanzata,

scotch di carta per i rinforzi e

per le rifiniture l'immancabile

washi tape, ma la fantasia e

i "resti" di materiale che vagano

per i cassetti la fanno da padrone

in questo progetto.


La mia assistente (ossia la "piccola")

si è "volontariamente" prestata ad

aiutarmi nella creazione di questi

portadocumenti e penso abbia  fatto

un bellissimo lavoro!



Vi lascio un  link da cui ho tratto ispirazione.


Buon riciclo!



DIY 12x12 Paper Containers From Cardboard Box


 

Nessun commento:

Posta un commento